Ma prima di sedersi e gustare lo splendido aperitivo al BOCCON DIVINO....... sempre sabato 31... ma alle 12.25....
appuntamento Satt'Arè
ci saremo Io, ILDIVANETTO e la nostra inviata MANU
perchè ce lo siamo detti un sacco di tempo fà e perchè la foto ce la vogliamo fare
poi tuttinzieme all'aperitivo organizzato dalla ZIA per tutti i suoi affezionati
ovviamente l'invito è esteso anche agli amici nostri, che sono anche amici della zia
chissà che stavolta, finalmente, non appaia miracolosamente lui.... il MAGO......
.....il MAGO MBAMICHELE ovviamente...... non speravate mica che Lui...? Nooooo con Lui "stiamo già mangiati"....
"Iei pr'pàr a bbalèig stasàr e senza t'rnèis, arrèiv 'o paièis..."
Barletta arrivo:
AHHAHA
pAPAGNO, LEGGI QUI:
Io adoro i profeti in patria ed essendo una campanilista di melma, oggi vi parlo dell'Arè Rock Festival. . Premettendo che copierò e incollerò il comunicato sull'evento e sulla finale (che mi accingo a presentare...ma queste sono facezie), ci tengo a sottolineare il fatto che un concorso del genere sia stato fatto nella nostra città, senza i soldi del Comune (che pare debba ancora dare 12.000 euri per il concerto finale dello scorso anno, soldi che hanno anticipato ragazzi studenti e lavoratori come me e come voi)(i cattivi pagatori vanno rinchiusi in un girone dantesco dell'inferno...Mortacci loro, io per avere 220 euro a momenti devo mettere l'avvocato...), che abbia avuto molta risonanza a livello nazionale tant'è che le band di quest'anno sono venute anche da città sperdutissime dello stivale, che apersino una radio londinese si è appassionata alla cosa, che la Heineken si stia interessando per la sponsorizzazione e per fare entrare, chissà un giorno, il festival nel suo circuito.
Un evento organizzato da gente come me e come voi.
Un evento per il quale qualsiasi sfilata a piazza roma e non diventa una bazzecola pagghiosa rispetto all'Arè Rock Festival.
Posto che io adoro la musica, i musicisti e Serena Gargano che è una drogata di suoni, tengo a farvi conoscere questo evento in patria, a pregarvi di venire a vedere la finale, a consultare i siti dell'evento e a linkarli e soprattutto se avete un amico imprenditori a chiedere di finanziare come sponsor il concertone finale.
Smilly, uno degli organizzatori (e a proposito un saluto a Europa Giovane e al suo presidente), mi diceva che toccherò loro di nuovo metterli di tasca proprio...Ma veramente?
Al solito Franchino dei Bucanieri si è mostrato molto attento alle tendenze in fatto di divertimento degli ultimi tempi e ha concesso la sua barcapub come punto di riferimento per i concerti delle band.
Signori,
l'arezzo wave e l'umbriajazz hanno cominciato così. E se Barletta diventasse un polo musicale? E se si andasse oltre la disfida?
Ok, vi spavento: Mille euro ad azienda (se siete imprenditori) oppure facciamo una colletta noi di Iakeda:
Cinquanta euro ciascuno! Rilancio: diamo quello che possiamo.
Mettetevi in contatto con me al solito indirizzo: marielladibenedetto@alice.it ed io contatterò l'organizzazione dicendo che gli iakediani hanno partecipato.
E ora mi inc***o: queste sono iniziative che dovrebbe assolutamente promuovere la nostra Amministrazione perchè portano il nome della Barletta attiva e musicale in giro per l'Italia. Perchè non osservare i fermenti in città? E perchè essere così sordi?
Povera (musica in) patria.
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.