\\ Home Papagnol : Articolo : Stampa
Il Barletta può sognare ancora..
Di papagnol (del 09/12/2008 @ 10:14:39, in Barletta nel Cuore, linkato 7804 volte)

RIPORTIAMO IL BARLETTA IN SERIE B.... MA ANCHE IN SERIE A!

Cari amici e tifosi del Barletta, a tutti voi che avete a cuore le sorti del magggico BARLETTA, il sito web www.papagnol.com, in collaborazione (ma soprattutto grazie alla testa di..) Daniele Shade (www.bierremme.com) offre una grande possibilità.

Se, come il signor Papagnol e il signor Shade, siete dei FAN del miglior gioco di simulazione calcistica su PC, e ne avete già acquistato la versione 2009....
Si, stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 2009...

Ecco a voi... IL BARLETTA!

La SQUADRA

da sx: Laviano, Daleno, Salvagno, DeCecco


la presentazione del MATCH

il saluto agli avversari

Calcio di inizio: Alessandrì e Laviano

Istruzioni per l'uso (per chi volesse inserire il BARLETTA nel gioco):
si tratta semplicemente di sostituire la cartella SAVE del gioco (si trova solitamente in Documenti/Konami/ProEvolutionSoccer2009) con la cartella SAVE scaricabile dal sito Papagnol: CARTELLA SAVE CON BARLETTA
(vi consigliamo di non cancellare la vs cartella Save, ma solo di rinominarla come Save1, non si sa mai.. al massimo ripristinate l'originale...)
Troverete poi il Barletta tra le squadre di Altre Leghe A e lo potrete usare in tutti i tipi di campionato, campionato master incluso.. e così potrete riportare il Barletta (se siete bravi) agli splendori degli anni 80!

FORZA BARLETTA!!
P.S. e se invece siete maniaci del calcio manageriale, vi segnialiamo Football Manager 2009, dove invece il barletta è già presente (anche se l'allenatore è l'ei fu CHIRICALLO)

(Il Barletta su Football Manager è invece segnalato sul forum BARLETTAONLINE)

 Home page © Copyright 2003 - 2024 Tutti i diritti riservati.
powered by dBlog CMS ® Open Source